LA LOCANDINA

LA LOCANDINA

SEI IL VISITATORE N.

LE ELEZIONI E GLI ELETTI

Si sono svolte nel pomeriggio del 27  ottobre le elezioni per il rinnovo dei componenti degli organi collegiali dell'AICCeF, per il triennio 2018/2021.
La Commissione elettorale, proposta dalla Presidente ed eletta dall'Assemblea era formata da Rossella Ragazzini, Maurizio Terzoni e Giovanni Savorani. Che ha svolto la sua attività con grande precisione e competenza, nel rispetto scrupoloso del Regolamento.
Le operazioni di voto si sono svolte con regolarità e nei tempi previsti.
Il seggio elettorale è rimasto aperto dalle 17 alle 21, così da dare a tutti i partecipanti all’Assemblea la possibilità di esprimere il proprio voto. Le operazioni di voto si sono svolte con tranquillità e regolarità, anche se alle volte la fila davanti al seggio era abbastanza lunga,.
Ma la pazienza dei Consulenti Familiari è rinomata!
Anche gli assenti hanno espresso il proprio voto, quei soci, cioè, che non potendo essere presenti hanno affidato ad un collega l’incarico di votare. Vi sono state 79 deleghe valide, utili alla votazione. In realtà le deleghe sono state di più ma la Commissione elettorale non ha potuto accettare quelle in fotocopia e senza una firma autentica.





Dal verbale delle operazioni di voto risulta che hanno votato 178 soci effettivi, di cui con delega 79, per un totale di 257 schede votate.
Lo scrutinio è iniziato subito dopo la chiusura del seggio e l’apertura dell’urna ed è continuato sino alla mezzanotte e un quarto.

Ecco i risultati.
Sono risultati   eletti al Consiglio Direttivo:
FERETTI Alfredo
MARGIOTTA Patrizia
MONTI Claudia
HAWKER Sarah
QUALIANO Maurizio
ROBERTO Rita
ROSSI Raffaello
SICCARDI  Arianna
SINIGAGLIA Stefania

Al collegio dei revisori dei Conti:
CORNACCHIA    Flavio
LATINI Maria     Grazia
MARTINENGHI  Sergio

Al collegio dei Probiviri
D’AMBROSIO Renata
LOMBARDI     Barbara
SANDRUCCI    Federico